Marketing strategico |
Un'accurata indagine aziendale con studi specifici per analizzare gli aspetti più significativi del mercato di riferimento e per poter individuare il target di riferimento e il corretto posizionamento, affiancamento al Management per l'individuazione di particolari aspetti dei processi aziendali per trasformarli, adottando particolari strategie, in vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza. Tra i servizi : check-up aziendali per verificare lo stato di salute di ogni settore aziendale per migliorarne i processi, analisi degli scenari socio - economico – territoriali, analisi di mercato per settori, prodotti, concorrenza, ricerche di mercato quantitative, Ricerche di mercato qualitative, ricerche campionarie effettuate sui prodotti e servizi, sulla soddisfazione dei clienti, sulla distribuzione, sulla concorrenza, per comprendere la realtà culturale dell'impresa e del mercato, ricerche per conoscere le motivazioni sottostanti a un determinato comportamento del cliente e consumatore, strategie di sviluppo dei piani di marketing e comunicazione attraverso gli strumenti più efficaci. |